Generale
Il Paese delle Vacanze – Acquavella nasce dalla volontà di ridare vita alle case dove sono cresciuti i nostri nonni e di omaggiare le nostre origini.
Acquavella, Borgo del Cilento
fa parte del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che vanta numerosi punti di interesse: il parco archeologico di Paestum e Elea-Velia, la capitale della Dieta Mediterranea Pioppi, il Monte Stella e Gelbison con il suo santuario; località marittime come Palinuro, Camerota, Acciaroli, Pioppi e Castellabate.
Acquavella è un piccolo borgo di 500 abitanti in cui regna l’amicizia, la pace e l’accoglienza. Troverai sempre un vecchietto curioso, che vedendo un “forestiero”, ti chiederà “r’addonne vieni?”, la risposta avrà poca importanza ma di sicuro avrai un amico in più.
Il paese è situato su una soleggiata collina e questo rende il clima perfetto in ogni periodo dell’anno. Da ogni punto potrai ammirare l’azzurro del mare, che dista solo pochi km, e le verdi montagne facilmente raggiungibili, anche praticando sport.
Una vacanza in cui il turista potrà conoscere a pieno le nostre tradizioni e nello stesso tempo godere delle meraviglie del Cilento. Ti saresti mai immaginato di fare trekking con l’asino”? O di mungere una capra? Questo e tanto altro potrà offrirti la nostra terra!
Libro degli ospiti
Servizi
- Giardino
- Internet Wi-Fi
- Parcheggio
- Transfer
Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.
Il Paese delle Vacanze
Narratore del luogo
Sezione del sito in fase di allestimentoNarratore del luogo
Sezione del sito in fase di allestimentoVideo Youtube
Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse
Informazioni
Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.
Lascia un commento