Generale
C’era una volta un borgo antico e un ragazzino cresciuto fra le strade sterrate e le case di sasso, c’era un villaggio circondato da vigneti bellissimi, abitato da stirpi contadine, gente ruvida e sincera. Il ragazzino amava il suo paese, il paese di sua madre. Conosceva a memoria ogni angolo della grande corte dove si ballava sull’aia nelle sere d’agosto, i fienili, rifugio di grandi gatti gentili, l’osteria in cui il vino faceva dimenticare la stanchezza della terra. Piano, piano il paese si è spopolato. Anche il ragazzino è dovuto partire. Ma si è fatto una promessa, un giorno sarebbe tornato e avrebbe fatto rinascere il villaggio di sua madre.
Le radici a volte sono ali. Ora il sogno è diventato realtà. Golferenzo ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa attraverso il progetto del Borgo dei Gatti che con le sue bellissime dimore rurali sapientemente ristrutturate, alcune già disponibili e altre pronte la prossima primavera, permetterà a tutti voi di vivere l’atmosfera di questo borgo incantato.
Libro degli ospiti
Servizi
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Colazione presso l'abitazione
- Giardino
- Internet Wi-Fi
- Noleggio biciclette
- Parcheggio
- Piscina
- Ristorante
- Transfer
- Tv
Siamo spiacenti, non ci sono ancora valutazioni su questa struttura.
Albergo Diffuso Borgo dei Gatti
Narratore del luogo
Sezione del sito in fase di allestimentoNarratore del luogo
Sezione del sito in fase di allestimentoVideo Youtube
Spiacenti non ci sono video da mostrare per la struttura di interesse
Informazioni
Non sono presenti offerte o eventi in questo periodo. Contatta direttamente l'albergo per avere maggiori informazioni, Grazie.
Lascia un commento