Generale
La Locanda Senio: dove soggiornare è bello!
Palazzuolo: un antico borgo toscano, un cuore medioevale in un’oasi verde e incontaminata, in cui il tempo sembra essersi fermato. Proprio qui, Ercole e Roberta Lega hanno saputo creare un gioiello dell’ospitalità toscana: La Locanda Senio.
Un albergo diffuso dallo stile ricercato, intimo, che profuma di serenità, allegria e spensieratezza, in tutte le stagioni dell’anno. Cinque camere , due suites e un appartamento, dotate di ogni confort, arredate secondo un gusto d’altri tempi, con arredi di famiglia e mobili d’epoca. Un raffinato ristorante, meta di cultori del bien-vivre e dei sapori autentici, un dehors estivo, in cui sostare all’ombra del glicine in fiore, il centro benessere con idromassaggio, l’angolo dell’aromaterapia, una piscina riscaldata all’aperto, dove farsi riscaldare dai raggi del sole in un’assoluta ed esclusiva tranquillità. La Dispensa della Locanda, in cui acquistare i prodotti tipici del territorio.
Un territorio, ricco di cultura e natura.
Check-in
Dalle 14:00 alle 23:00
Check-out
Dalle 7:00 alle 12:00
Piccoli animali
Ammessi di tutte le taglie, senza supplemento
Carte di credito accettate
Tutte accettate
SONO STATA IN QUESTO PICCOLO BORGO DELIZIOSO LO SCORSO ANNO DURANTE L’EPIFANIA. LA BELLEZZA DEL LUOGO E LA NEVE NE FACEVANO UN POSTO MAGICO E IL CALORE DEI PROPRIETARI CI HA RISCALDATO NON MENO DEL CAMINETTO DELLA STANZA. NELLA CAMERA, OLTRE ALLA PULIZIA E ALLA CURA DEI PARTICOLARI, UN SACCO DI PICCOLE E GRADITE ATTENZIONI. MERITA UNA NOTA PARTICOLARE LA CUCINA RICERCATA E SQUISITA.GRAZIE AI PROPRIETARI!
Lascia un commento